Week end di vittorie per la Pallavolo Valle Belbo

25 marzo 2013 | 11:44
Share0
Week end di vittorie per la Pallavolo Valle Belbo

La squadra di Varano vendica la sconfitta dell’’andata contro la giovane formazione del Novi e consolida sempre di più la buona posizione in classifica.

Canellesi decimate dagli infortuni con Morabito, Guidobono, Paro e Ghignone costrette ad accomodarsi in tribuna, Varano porta in panchina la giovanissima Arianna Ghignone (1999), Federica Ghione (1998) e Arianna Negro. Pallavolo Valle Belbo in campo con Giordano al palleggio, Morino opposto, Marengo e Lupo al centro, Nosenzo (nella foto) e Boarin di banda, Cavallero libero.

Nonostante l’’inedito sestetto le gialloblu parto bene nel primo e secondo set imponendosi rispettivamente 25-22 e 25-16. Il terzo set vede una buona reazione da parte del Novi che vince meritatamente 25-18 il parziale senza che le nostre riescano a controbattere.

Nel quarto set l’’orgoglio e il maggior tasso tecnico delle canellesi riemergono e con una Nosenzo, tornata ai livelli di inizio stagione, la Pallavolo Valle Belbo vince agevolmente 25-16 parziale e incontro. Un plauso a Marengo che ha sostituito per quest’’incontro Morabito nel ruolo di capitano.

La prossima settimana il campionato osserverà una giornata di pausa per la Pasqua, Morabito e compagne saranno poi impegnate giovedì 4 Aprile a Torino contro il Lingotto.

Red.