Domani al LungoTanaro di Asti si corre contro il Parkinson

20 aprile 2013 | 07:42
Share0
Domani al LungoTanaro di Asti si corre contro il Parkinson

Domani, al Parco del LungoTanaro, alle 10 scatterà la seconda “Corri per il Parkinson”, corsa podistica non competitiva libera a tutti, organizzata dall’APA Asti in collaborazione con il Comune di Asti, Assessorato alle Politiche Sociali, il sostegno del CSV Asti e dell’Aics Asti.

Il programma prevede il ritrovo alle ore 9, presso il Circolo “Lungo Tanaro” (piazzale Traghetto) e la partenza alle 10. I partecipanti potranno scegliere tra due tipologie di percorso: un percorso lungo (6 km) ed uno breve (1 km) a cui potranno prendere parte versando la quota di partecipazione di 5 euro.

Sono previsti omaggi a tutti gli iscritti e premi ai gruppi più numerosi offerti dalla Cassa di Risparmio di Asti e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti. La manifestazione si concluderà con un ristoro offerto dalla Nova COOP di Asti di Via Monti. Eventuali offerte saranno devolute all’Associazione Parkinson di Asti.

La partecipazione alla corsa è aperta a chiunque lo desideri, pazienti, parenti, amici e a chiunque voglia portare la sua testimonianza percorrendo un tratto del percorso.

Red.