Grande attesa per lo scontro al vertice tra Callianetto e Monte

12 aprile 2013 | 11:20
Share0
Grande attesa per lo scontro al vertice tra Callianetto e Monte

Al Prospero Dezzani di Callianetto va in scena lo scontro diretto tra i padroni di casa e il Monte, squadra costruita per puntare al titolo con un grande mercato invernale. Le previsioni della vigilia sono state confermate da questo inizio stagione, ancor di più dopo i recuperi giocati in settimana in cui il Monte ha agevolmente superato i campioni d’Italia del Medole per 13 a 2 e si è portata al secondo posto ad un solo punto dagli astigiani.

La partita, che si gioca in anticipo al sabato, vale quindi il primo posto, con il Callianetto che punta alla vittoria per scavare già un primo importante solco, mentre i veronesi puntano al sorpasso e a dare un segnale forte al campionato; non mancano i presupposti per assistere ad un grande confronto.

Nelle sfide della domenica spicca il derby alessandrino tra Carpeneto e Cremolino con tanti astigiani in entrambe le formazioni; le due squadre arrivano alla sfida con umori diverse avendo il Carpeneto vinto il recupero contro la Cavrianese (13 a 4), mentre il Cremolino si è arreso sul campo del Castiglione per 13 a 8. 

Serie A

5a giornata

Domenica 14 aprile ore 15,30

Medole-Solferino

Castiglione-Mezzolombardo (anticipo sabato)

Callianetto-Monte (anticipo sabato)

Carpeneto-Cremolino

Castellaro-Sommacampagna

Riposa Cavrianese.

Risultati recuperi:

Castiglione-Cremolino 13-8

Carpeneto-Cavrianese 13-4

Medole-Monte 2-13

Mezzolombardo-Medole mercoledì 17 aprile ore 15,30

Classifica: Callianetto p. 12, Monte p.11, Sommacampagna p. 8, Carpeneto p.7, Solferino p. 5, Cremolino p. 4, Cavrianese, Castellaro e Castiglione p. 3, Mezzolombardo* p. 1, Medole*p. 0.

* una partita in meno

l.b.