Hockey U14/F: a Pisa, gli spareggi sorridono alla Moncalvese

29 aprile 2013 | 13:08
Share0
Hockey U14/F: a Pisa, gli spareggi sorridono alla Moncalvese

Trasferta positiva quindi per le giovanissime aleramiche, accompagnate da Carolina Pelazza e Nicoletta Tagliavia, che hanno lottato dimostrando grande spirito di gruppo e voglia di vincere.

Nella prima partita, contro le emiliane della Città del Tricolore, si registra la doppietta di Simona Stabile, un goal di Alyssa Nosenzo, uno di Gaia Raimondo e uno di Vittoria Amalberto.

Gara leggermente in salita contro il Cus Pisa, che si è dimostrata una squadra ben organizzata: la partita è stata equilibrata per tutto il primo tempo, con molte occasioni da goal per le moncalvesi, ma solo uno segnato, e qualche brivido anche per la difesa. Nella ripresa la Moncalvese prende il largo con due reti di Simona Stabile al 5° ed al 7° minuto, che danno forza alla squadra che va in rete anche al 10° con Alyssa Nosenzo. Le avversarie cercano di reagire ralizzando un goal al 18°, ma la gara termina 4-1.

MONCALVO- CITTA’ DEL TRICOLORE 6-1 (3-1)

MONCALVO – PISA 4-1 (1-0)

A disposizione: Montiglio, Fracchia, Bertolotti, Nosenzo, De Cassai, Spinoglio, Caprioglio, Stabile, Raimondo, Ardolino, Amalberto, Alemano.

Red.