Il Callianetto sconfitto di misura e raggiunto in testa dal Monte

14 aprile 2013 | 10:02
Share0
Il Callianetto sconfitto di misura e raggiunto in testa dal Monte

Come da previsioni della vigilia l’incontro è stato molto combattuto ed equilibrato, essendo le due formazioni le più accreditate per la vittoria finale, e dopo quasi quattro ore e mezzo alla fine ha avuto la meglio la squadra ospite che si è imposta per 13 a 11, infliggendo così al Callianetto una sconfitta casalinga che mancava da moltissimo tempo.

Iniziano meglio gli ospiti che si portano avanti per 6 a 1, poi, anche grazie all’ingresso di Manuel Beltrami, il Callianetto si rifà sotto sino a raggiungere la parità sul 9 a 9; Monte allunga di nuovo di due giochi, ma gli astigiani impattano di nuovo; sull’undici pari scatto finale dei veronesi che chiudono 13 a 11 conquistando due punti e lasciandone uno al Callianetto grazie al quale riesce a mantenere il primo posto proprio in coabitazione con il Monte.

Anticipi 5a giornata serie A 

Castiglione-Mezzolombardo 13 – 7

Callianetto-Monte 11 – 13

Classifica: Callianetto p. 13, Monte p.13, Sommacampagna p. 8, Carpeneto p.7, Castiglione p. 6, Solferino p. 5, Cremolino p. 4, Cavrianese, Castellaro e  p. 3, Mezzolombardo* p. 1, Medole*p. 0.

* una partita in meno

l.b.