Il presidente Fipt Emilio Crosato in visita ad Asti

17 aprile 2013 | 15:23
Share0
Il presidente Fipt Emilio Crosato in visita ad Asti

Per testimoniare la sua vicinanza sia al mondo del tamburello femminile, assisterà all’incontro di Serie A tra Alegra Settime e Polisportiva Monalese ed alla specialità del Tamburello a Muro assistendo all’incontro di Serie A tra Tonco e Portacomaro.

Al termine della partita al “Beretta” di Tonco si recherà con il Consigliere Federale Alessandra De Vincenzi, il Presidente Provinciale Mimmo Basso ed il Presidente Regionale Roberto Gino alla mostra fotografica “La Storia del Tambass dal 1965” a Moncalvo, ove incontrerà i Presidenti delle Società del Muro, unitamente ai membri della Commissione Muro.

Nella mattinata di domenica il Presidente Crosato con gli esponenti della Federazione provinciale e regionale, il Presidente Mimmo Basso, il Presidente Roberto Gino, con il Consigliere Federale Alessandra De Vincenzi, saranno a Torino per registrare la prima puntata in veste di ospiti del canale “Piemonte +” (110 del digitale terrestre) canale d’informazione promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con un Consorzio di TV private piemontesi. Obiettivo del canale è, in particolare, incentivare la conoscenza degli sport “minori” parlando delle realtà sportive del territorio.

E’ previsto un secondo appuntamento sabato 27 aprile ove sarà presente una delegazione di giocatori.

Red.