Il programma dalla 4a giornata della Serie A Femminile

27 aprile 2013 | 08:19
Share0
Il programma dalla 4a giornata della Serie A Femminile

Nessun derby tra le tre astigiane attese da due partite casalinghe e da una trasferta, quella dell’Alegra Settime che va a Palazzolo per riprendere il discorso con la vittoria, bruscamente interrotto dalla Monalese domenica scorsa. Per le astigiane partita non facile contro la neopromossa, brillante protagonista di questo inizio di campionato.

La Monalese è chiamata a confermare l’ottima prestazione dello scorso turno in cui ha espugnato il campo del Settime, e arriva in terra astigiana il forte San Paolo d’Argon, avversario difficile che può dare le giuste risposte sulle prospettive delle ragazze monalesi nel proseguio del campionato.

Missione quasi impossibile per la Pieese che ospita la capolista Sabbionara, nonchè due volte Campione d’Italia in carica; per le ragazze astigiane nulla da perdere avendo il pronostico molto chiuso e la voglia di fare l’impresa solo sfiorata domenica scorsa quando erano in vantaggio 10 a 5 sul campo del San Paolo d’Argon prima di cedere all’impetuosa rimonta delle bergamasche.

Serie A Femminile

4a giornata

Palazzolo-Alegra Settime

Pieese-Sabbionara

Monalese-San Paolo d’Argon

Classifica: Sabbionara p. 7, Alegra Settime p.6, Palazzolo, S.Paolo d’Argon p. 5, Monalese p. 4, Pieese p. 0.

l.b.