In Serie A Femminile spicca la sfida tra il Settime e il San Paolo d’Argon

12 aprile 2013 | 17:29
Share0
In Serie A Femminile spicca la sfida tra il Settime e il San Paolo d’Argon

L’Alegra Settime, unica squadra ad aver ottenuto un successo pieno e per questo sola in testa alla classifica, è attesa dalla difficilissima trasferta sul campo del San Paolo D’Argon, formazione capace di superare all’esordio le campionessa d’Italia in carica del Sabbionara al tie break. Una partita aperta ad ogni pronostico (che l’anno scorso fu anche finale di Coppa Italia vinta dal Settime) dove le astigiane possono misurare le proprie ambizioni di questa stagione.

Si affrontano a Monale le due squadre sconfitte di misura all’esordio, infatti la squadra astigiana ospita il Sabbionara che arriva con tutte le intenzioni di riscattare il passo falso di domenica scorsa; turno assai difficile per le ragazze monalesi che però proveranno  a mettere in difficoltà le favorite trentine.

Trasferta ostica per la Pieese che, dopo aver perso all’esordio il derby con il Settime, deve far visita al Palazzolo, squadra che ha superato al tie break il Monale confermando così quanto di buono si era detto alla vigilia.

Serie A Femminile

2a giornata

Monalese-Sabbionara

Palazzolo-Pieese (anticipo sabato)

San Paolo d’Argon-Alegra Settime (ore 16,30)

Classifica: Alegra Settime p.3, S.Paolo d’Argon, Palazzolo p. 2, Sabbionara, Monalese p. 1,
Pieese p. 0.

l.b.