In Serie A il Callianetto ospita il Solferino, in B il Cinaglio recupera con la Pozzolese

Nel massimo campionato si gioca la settima giornata con il Callianetto che ospita al Prospero Dezzani il Solferino in una sfida assai delicata: la squadra mantovana è attualmente la terza forza del campionato in attesa del recupero tra Monte e Carpeneto.
Gli astigiani hanno ripreso nello scorso turno il primo posto solitario grazie alla vittoria sul Mezzolombardo, ma hanno una partita in più del Monte e due del Carpeneto (oltre al recupero del big match ha già rispettato il turno di riposo), attesa da turni sulla carta favorevoli sfidando rispettivamente il Castellaro in traferta e il Mezzolombardo in casa.
In serie B il Cinaglio recupera subito il match casalingo non giocato domenica scorsa contro la Pozzolese, mentre la sfida della seconda giornata sul campo del Malavicina è in programma il 1 maggio: pur non avendo la serie B lo stesso intenso calendario della Serie A, per gli astigiani arrivano quattro incontri in dieci giorni.
Serie A
7a giornata
Giovedì 25 aprile ore 15,30
Castiglione-Medole
Callianetto-Solferino
Carpeneto-Mezzolombardo
Castellaro-Monte
Cavrianese-Cremolino
riposa Sommacampagna.
Recuperi
Sommacampagna-Cavrianese (sesta giornata) mercoledì 8 maggio ore 17
Monte-Carpeneto (sesta giornata) giovedì 9 maggio ore 14,30
Classifica: Callianetto p. 16, Monte* p.13, Solferino p. 11, Carpeneto* p.10, Sommacampagna* p. 8, Castellaro p. 7, Castiglione, Cremolino p. 6, Mezzolombardo p.4, Cavrianese* p. 3, Medole p. 0.
(*) una partita in meno
Serie B Girone A
Recuperi:
Cinaglio-Pozzolese (quinta giornata)
Capriano del Colle-Goitese (seconda giornata)
Gabiano-Sabbionara (prima giornata)
Malavicina-Cinaglio (seconda giornata) mercoledì 1 maggio ore 16
Classifica: Guidizzolo, Sabbionara* p. 12, Ceresara p. 7, Goitese* p. 5, Capriano del Colle*, Pozzolese*, Cinaglio**, Gabiano* p. 3, Malavicina* p. 0
(*) una partita in meno
(**) due partite in meno
l.b.