Intensa settimana per il Girone Piemonte di Serie B Femminile

Infatti ieri c’era in programma la quarta giornata, inoltre si sono giocati anche i due recuperi dei match rinviati domenica per la pioggia e l’anticipo di una partita della quinta giornata.
Procendo con ordine partiamo dai recuperi della terza giornata che hanno visto le vittorie, entrambe in trasferta, del Cinaglio (13 a 6) sul Viarigi Roma e del Viarigi Feliciani (13 a 7) sul Castell’Alfero.
Nella quarta giornata giocata ieri solo tre le gare in programma in quanto la sfida tra Cremolino e Castell’Alfero è stata posticipata a lunedì 29 aprile; nelle partite giocate vittorie nette per il Cinaglio (13 a 6) sul campo della Monalese e della Pieese (13 a 5) in casa contro il Viarigi Roma. Più equilibrata e combattuta la partita del Viarigi Feliciani in casa contro il Rilate con le padrone di casa che si impongono di misura per 13 a 11.
L’anticipo della quinta giornata ha visto il big match tra la Pieese e il Cremolino, gara che non ha tradito le attese con le astigiane che hanno avuto la meglio al termine di un incontro combattuto per 13 a 10; con questa vittoria la Pieese guida la classifica con 13 punti e una gara in più, seguita dal Cinaglio (10 punti) che potrebbe agganciarla in testa domenica se riuscirà a battere sul campo amico il Viarigi Feliciani.
Serie B Girone Piemonte
Risultati 4a giornata
Monalese-Cinaglio 6-13
Pieese-Viarigi Roma 13-5
Viarigi Feliciani-Rilate 13-11
Cremolino-Castell’Alfero (29 aprile ore 21)
Recuperi 3a giornata
Castell’Alfero-Viarigi Feliciani 7-13
Viarigi Roma-Cinaglio 6-13,
Anticipo della quinta giornata
Pieese-Cremolino 13-10
Classifica: Pieese* p.13, Cinaglio p.10, Cremolino p.9, Viarigi Feliciani p. 8, Rilate p. 5, Monalese p. 3, Castell’Alfero**, Viarigi Roma p. 0,
*una partita in più
**una partita in meno
Prossimo turno
5a giornata
Domenica 28 aprile ore 15,30
Pieese-Cremolino 13-10
Rilate-Monalese
Viarigi Roma-Castell’Alfero
Cinaglio-Viarigi Feliciani
l.b.