L’Asti Volley riparte dalla trasferta a Pinerolo

12 aprile 2013 | 09:47
Share0
L’Asti Volley riparte dalla trasferta a Pinerolo

Le astelle, infatti, avendo anticipato la sfida della 21a giornata (contro Vercelli) e posticipato quella della 22a (con Monza in programma mercoledì prossimo) sono ferme dalla sfida persa 3 a 0 contro il Lilliput della 20a giornata.

Si riparte sempre contro una squadra torinese, in programma infatti c’è la trasferta contro la Banca Cherasco Bentley di Pinerolo, squadre che, dopo aver vinto sabato scorso contro Vercelli, insidia a soli due punti la settima posizione dell’Asti Volley.

Per le astigiane l’incognita del rientro dopo una lunga sosta, ma anche la voglia di non subire il sorpasso dalle torinesi anche perchè è vero che queste hanno giocato una partita in più, ma è difficile pensare che l’Asti possa ottenere punti nel recupero contro la capolista Monza.

Serie B1 Girone A

23a giornata

VISTALLI FOPPAPEDRET.BS – CLUB ITALIA

VIGNETI V.RONCATI VC – FAMILA HABIMAT CHIER.TO

SAUGELLA TEAM MONZA – UNENDO YAMAMAY BUSTO VA

LILLIPUT PALLAVOLO TO – SUNSYSTEM ALBESE CO

BAN.CHERASCO BENTLEY TO – ASTI VOLLEY    sabato 13 aprile ore 21

GRIMA VOLLEY GORLA M.VA – EASY VOLLEY DESIO MB

PR.V.CARNAGHI ORAGO VA – MC-CARNAGHI VILLACOR.MI

Classifica: Saugella Monza 62, Lilliput Settimo* 50, Sunsystem Albese 48, Vigneti V.Roncati Vc*  47,  Chieri* 39,  Yamamay Busto 37, Asti Volley 32, Desio* 30, Bentley To* 30, Grima Volley Gorla 24, Villa Cortese 20, Foppapedretti* 16; Club Italia 10, Pr.V. Carnaghi Orago 5.

*una partita in più

l.b.