L’Asti Volley recupera ospitando la corazzata Monza

17 aprile 2013 | 06:11
Share0
L’Asti Volley recupera ospitando la corazzata Monza

Il turno, programmato per sabato 6 aprile, è stato spezzettato per via degli impegni delle atlete di alcune squadre con le nazionali giovanili; tra le squadre che hanno rinviato anche l’Asti Volley che questa sera scende in campo per una vera e propria missione impossibile: fermare la capolista Monza.

Al PalaSanQuirico (ore 21), infatti, si presenta la dominatrice del girone capace di vincere tutte e ventidue le partite giocate con un solo punto lasciato per strada (vittoria al tie break), con ben sedici 3 a 0, compreso quello dell’andata contro Asti.

Le astelle, reduci della bella vittoria a Pinerolo al tie break che ha dato morale al gruppo, si presentano al cospetto della capolista senza nulla da perdere, possono giocare senza pressioni avendo il pronostico completamente chiuso e quindi dare il meglio di sè per provare a scalfire la corazza di Monza.

Serie B1 Girone A

22a giornata

SUNSYSTEM ALBESE CO – CLUB ITALIA

FAMILA HABIMAT CHIER.TO – VISTALLI FOPPAPEDRET.BS    3- 1

UNENDO YAMAMAY BUSTO VA – PR.V.CARNAGHI ORAGO VA

EASY VOLLEY DESIO MB – LILLIPUT PALLAVOLO TO   1 – 3

BAN.CHERASCO BENTLEY TO – VIGNETI V.RONCATI VC    3 – 1

ASTI VOLLEY – SAUGELLA TEAM MONZA  mercoledì 17 aprile ore 21

MC-CARNAGHI VILLACOR.MI – GRIMA VOLLEY GORLA M.VA   3 – 2

Classifica: Saugella Monza 65, Lilliput Settimo* 53, Vigneti V.Roncati Vc* 50, Sunsystem Albese 48, Chieri* 39, Yamamay Busto 37, Asti Volley 34, Desio* 31, Bentley To* 31, Grima Volley Gorla 26, Villa Cortese 23, Foppapedretti* 19; Club Italia 10, Pr.V. Carnaghi Orago 5.

*una partita in più

l.b.