Nell’ultima in casa l’Asti Volley ospita la Sunsystem Albese

27 aprile 2013 | 07:44
Share0
Nell’ultima in casa l’Asti Volley ospita la Sunsystem Albese

Nella 25a e penultima giornata del Girone A, infatti, le astelle ospitano al PalaSanQuirico la Sunsystem Albese, partita in programma come sempre alle 21, così come tutte le altre gare (tranne Orago-Chieri alle 17).

La squadra comasca è in piena lotta per il secondo posto, alle spalle dell’irraggiungibile Monza, con il Lilliput di Settimo che insegue ad un punto, per cui si presenta ad Asti agguerrita e vogliosa di un successo pieno, ma si troverà contro le astelle in un buon momento di forma, reduci da due vittorie consecutive e soprattutto libere da ogni pressione.

Ci sono tutti gli ingrediente per assistere ad una partite combattuta e spettacolare come all’andata quando le comasche si imposero solo al tie break, l’ultima casalinga dell’Asti Volley, un motivo in più per le astelle di dare il meglio di sè per salutare degnamente il pubblico che le ha sempre sostenute per tutta la stagione.

Serie B1 Girone A

25a giornata

Sabato 27 aprile ore 21  

SAUGELLA TEAM MONZA – VISTALLI FOPPAPEDRET.BS

GRIMA VOLLEY GORLA M.VA – UNENDO YAMAMAY BUSTO VA

ASTI VOLLEY – SUNSYSTEM ALBESE CO

PR.V.CARNAGHI ORAGO VA – FAMILA HABIMAT CHIER.TO  ore 17

LILLIPUT PALLAVOLO TO – CLUB ITALIA

VIGNETI V.RONCATI VC – MC-CARNAGHI VILLACOR.MI

BAN.CHERASCO BENTLEY TO – EASY VOLLEY DESIO MB

Classifica: Saugella Monza 70, Sunsystem Albese 54, Lilliput Settimo 53, Vigneti V.Roncati Vc 50, Yamamay Busto 43, Chieri 40, Asti Volley 37, Desio 34, Bentley To 31, Villa Cortese 28, Grima Volley Gorla 27, Foppapedretti 19; Club Italia 13, Pr.V. Carnaghi Orago 5.  

l.b.