Pareggio in casa del Bondeno per l’Usd Moncalvese

21 aprile 2013 | 13:17
Share0
Pareggio in casa del Bondeno per l’Usd Moncalvese

La partita, disputata dalle due squadre a pari punti in classifica è stata combattuta sin dal primo minuto su entrambi i fronti con la Moncalvese in vantaggio al 20’ del primo tempo con una bella rete di Anthony Mangani su azione. Benchè in vantaggio gli aleramici hanno giocato in attacco contro i felsinei, che hanno trovato il pareggio al 15′ del secondo tempo su autorete della difesa moncalvese.

Alla fine bel terzo tempo, come sempre, a festeggiare con gli avversari il giusto pareggio. Da segnalare che nella Moncalvese hanno debuttato i sedicenni Enrico Coggiola e Matteo Duso, autori di una prova di carattere nonostante l’esordio su un campo difficile.

Il prossimo incontro per la formazione di Andrej Mysliwiec è in programma sabato prossimo, 27 aprile, a Reggio Emilia contro ASHP Città del Tricolore.

HC BONDENO – USD MONCALVESE HOCKEY 1-1

Usd Moncalvese: CLAOJA Andrea, LOVATO FAbio, COGGIOLA Enrico, DUSO Matteo, DEBERNARDI Andrea, PAIS Agustin, GALLO Luca, FALCONE Anthony, DI GIANDOMENICO Ivan, MYSLYVIEC Jacub, GALLO Luca, MANGANI Anthony, CABIALE Simone, ROSMINO Luca. Allenatore: MYSLIWIEC Andrej , Dirigente Accompagnatore: Ferrari Francesco


Classifica

1. CH San Vito 22
2. HCC Butterfly 21
3. US Moncalvese 17
4. HC Bondeno 17
5. SS Lazio 15
6. HT Bologna 13
7. ASHP Città del Tricolore 11
8. HC Superba 4

Red.