A Firenzuola ottime prove per i piloti del Moto Club Alfieri

15 maggio 2013 | 10:54
Share0
A Firenzuola ottime prove per i piloti del Moto Club Alfieri

Su un percorso impegnativo, ricavato sulle mulattiere dell’Appennino Tosco-Emiliano, con quattro prove fettucciate ed una in linea, i portacolori del Motoclub Vittorio Alfieri si sono ottimamente comportati, confermando i risultati della prima prova di Comunanza.

Luca Politanò (nella foto) ha lottato per la vittoria per tutto l’arco della gara, si è imposto in due prove speciali ed ha dovuto arrendersi alla fine la solo Angelo Maggi, conquistando comunque un importante secondo gradino del podio in classe Master 2. Nella stessa categoria Marco Lucotti si è classificato 13° mentre sfortuna per Andrea Gallo che è stato costretto al ritiro.

Pur impegnato nella difficile classe Expert 2, Paolo Bertorello ancora una volta non ha tradito le attese ed è sempre stato al centro della lotta per le prime posizioni, conquistando alla fine un 5° posto molto buono in prospettiva di campionato.

Dopo i duri impegni agonistici ora l’Alfieri è atteso ad un altrettanto importante appuntamento organizzativo, domenica 19 maggio si terrà infatti a Monleale (AL), la seconda prova del campionato piemontese Enduro, organizzato in collaborazione con la sez. Valcurone dell’Alfieri.

Red.