A Tonco, rinnovate le cariche dell’Aics Piemonte

10 maggio 2013 | 13:32
Share0
A Tonco, rinnovate le cariche dell’Aics Piemonte

L’elezione di Orlandella è avvenuta al termine del Congresso regionale elettivo dell’Associazione svoltosi sabato a Tonco, sotto l’attenta organizzazione del Comitato provinciale di Asti, nella sala Consigliare del Comune di Tonco.

Al Congresso ha partecipato anche il vicepresidente nazionale Aics Ezio Dema che, dopo i saluti del presidente del Comitato astigiano Giuseppe Inquartana, ha illustrato la situazione dell’Aics in Italia. Nel corso della mattinata sono intervenuti anche la segretaria amministrativa dell’Aics Anna Maria Battista, il sindaco di Tonco, Simonetta Amerio, il vicepresidente regionale del Coni, Pier Carlo Molinaris, la Delegata provinciale del Coni, Lavinia Saracco, il sindaco Fabrizio Brignolo e l’assessore allo sport ed alle politiche giovanili, Marta Parodi.

Del rinnovato consiglio regionale faranno parte per il prossimo quadriennio anche i dirigenti astigiani Giuseppe Inquartana e Giorgio Mattioli. A rappresentare il comitato provinciale astigiano nel Collegio dei Revisori dei Conti sarà Giovanni Berlinghieri, mentre in quello dei Probiviri è stato eletto Paolo Monticone.

Red.