Al New Country Sporting Club La Giardina, il 1° Torneo Open di Beach Volley

19 maggio 2013 | 14:31
Share0
Al New Country Sporting Club La Giardina, il 1° Torneo Open di Beach Volley

Il torneo, autorizzato Fipav ma trattandosi di evento promozionale non assegna punti FIPAV, prevede le categorie 2×2 Maschile, 2×2 Femminile e 2×2 misto. Possono partecipare sia tutti i tesserati FIPAV e sia coloro che non sono tesserati; per tutti l’obbligo di presentazione del duplicato della visita medico sportiva o lo stato di buona salute.

Il costo dell’iscrizione è di euro 20 a testa (40 a coppia) e prevede l’ingresso in piscina, per chi si iscrive a due tornei il costo è di 25 euro a testa (il pagamento deve essere effettuato sul posto).

Ancora da stabilire la formula di gioco che in base ai partecipanti potrà essere o le pool + il tab. eliminazione diretta o solo il tabellone a doppia eliminazione. I premi per i primi classificati consistono in abbigliamento sportivo e materiale tecnico in collaborazione con lo sponsor MONDOCALCIO – Sport e tempo libero.

Per i giocatori e gli accompagnatori, per quest’ultimi è prevista una convenzione per l’ingresso in piscina, la possibilità di pranzare nella struttra del Bar – Ristorante del New Country, con la cucina creativa dello Chef Peo.

Per Informazioni telefonare a: Licciardi Andrea 347-6008100 oppure all’Ufficio New Country Sporting Club La Giardina 0141- 206202.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio (ma conviene affrettarsi essendo i posti limitati) e sono valide solo se fatte via mail all’indirizzo  licciardi.andrea@libero.it.  

Red.