Bene i podisti astigiani a Borgo San Dalmazzo e Valenza

24 maggio 2013 | 14:53
Share0
Bene i podisti astigiani a Borgo San Dalmazzo e Valenza

Si comincia mercoledì sera, a Borgo San Dalmazzo, nel 4° “Gir per i Carubi” di Borgo , valida come 10a prova del Corri Piemonte, organizzata in modo magistrale dalla Dragonero di Dronero.

Otre 300 i partenti di cui 32 astigiani della Brancaleone. I migliori sono stati Antonio Pantaleone (nella foto, con Antonella Rabbia) 11° assoluto, ed Angela Lano, 20° assoluta e quarta di categoria.
Bella prova anche per Pieraldo Scoffone, 5° tra gli over 50. Si difende bene il giovane Gabriele Gagliardi, 13° assoluto e secondo di categoria, mentre Max Dellaferrera è primo tra M40.

Il giorno dopo, a Valenza, si è corsa l’8a edizione dei Gelsi di Villa Rosa, corsa podistica di circa 8 km collinari, quasi completamente sterrati. Ottimo terzo posto di Antonella Rabbia, della Brancaleone, reduce dalla fatica di Borgo San Dalmazzo, chiusa al quinto posto di categoria. Sale sul gradino più basso del podio di categoria l’altra brancaleonessa, Liliana Pagliero.

Bene anche Michele Anselmo (Vittorio Alfieri Asti), sesto assoluto, Marco Gandolfo (Brancaleone) dodicesimo assoluto e primo di categoria. Vittoria tra gli over 50 per il sempre forte Sarino Ruggero.

c.s.