Buona prove per i piloti del Moto Club Alfieri a Pievebogliana

8 maggio 2013 | 08:37
Share0
Buona prove per i piloti del Moto Club Alfieri a Pievebogliana

La squadra “Under” del moto club Vittorio Alfieri di Asti ha affrontato l’impegno con una formazione che si è ottimamente comportata, raccogliendo ottime performances con i piloti di punta e buone prestazione da parte di tutti, alle prese con un percorso impegnativo e con pioggia a tratti.

Ancora una volta Corrado Romaniello è stato autore di una prestazione molto convincente: il giovanissimo portacolori dell’Alfieri sta migliorando di gara in gara, deve ancora fare un po’ di esperienza sulle prove in “linea” ma nei fettucciati è a livello dei migliori e qui a Pievebovigliana si è assicurato un eccellente 4° posto in classe A Cadetti.

Quarto posto di classe anche per il più esperto Umberto Boffa nella Under E3 dove l’astigiano è ora 4° anche in campionato, ad un solo punto dal podio. Nei “top five” di classe si è piazzato anche Matteo Sordo (nella foto), 5° nella E1 4T. Nella stessa classe Davide Fiore è giunto 9° mentre Michele Musso ha chiuso 13° in E1 2T, con il “piccolo” Marco Sordo 23°.

Tra gli altri risultati da segnalare l’11° di Walter Bossi nella A Cadetti, con Filippo Carbone 14° mentre nella E2 Under Federico Peila  si è classificato 11°, rallentato da qualche piccolo errore e Andrea Giacchero ha chiuso 13° Tra i Senior buon 9° posto per Luca Trione nella E3.

Domenica prossima 12 maggio altro importante per l’Enduro nazionale, con la disputa della seconda prova del tricolore Major a Firenzuola (FI).

Red.