Completata la seconda di ritorno del Girone Piemonte di Serie B Femminile

Si è giocato, infatti, il recupero della partita tra Castell’Alfero-Cinaglio, in programma in anticipo giovedì scorso (16 maggio) ma rinviata a causa del maltempo. L’incontro è stato vinto dalle ragazze guidate da Alessio Basso (nella foto) per 13 a 1.
I risultati delle partite di domenica pomeriggio avevano visto la vittoria della Monalese per 13 a 7 sul Viarigi rist.Roma e della Pieese sul Rilate sempre per 13 a 7; mentre l’altra sfida tra Viarigi fal Feliciani e Cremolino è finita 9 a 13 per la squadra ospite, che doveva fare a meno del mezzovolo Chiara Parodi, sostituita egregiamente da Cecilia Barisone.
In classifica allungano le prime tre con il Cremolino sempre in testa, seguito a due punti dalla Pieese che stacca di tre lunghezze il Cinaglio, terzo. Si accende la lotta per il quarto posto con la Monalese che si porta ad un solo punto dal Rilate (14 contro 15).
Domenica è in programma la terza giornata di ritorno con la partita tra Cremolino e Rilate che è posticipata a lunedì sera.
Serie B Girone Piemonte
Risultati 2a giornata di ritorno
Monalese-Viarigi Roma 13-7,
Viarigi Feliciani-Cremolino 9-13
Castell’Alfero-Cinaglio 1 – 13
Pieese-Rilate 13-7.
Classifica: Cremolino p.24, Pieese p.22, Cinaglio p. 19, Rilate p.15, Monalese p.14, Viarigi Feliciani p. 8, Viarigi Roma p. 6, Castell’Alfero p. 0.
Programma 3a giornata di ritorno
Domenica 26 maggio ore 16
Viarigi fal Feliciani-Castell’Alfero
Cinaglio – Viarigi rist Roma
Piea-Monale (ore 17,30)
Cremolino-Rilate (posticipata a lunedì 27/5 ore 19,30)
Red.