Concluso il girone di andata della Serie B Femminile piemontese

Le ragazze di Lanzoni hanno battuto,sul campo di Castellero, per 13 a 7, un Viarigi Falegnameria Feliciani (nella foto) che non sta giocando al massimo delle sue capacità; il Rilate vince contro le padrone di casa del Viarigi Ristorante Roma per 13 a 9, con una prestazione buona delle ragazze di Angelo Mortara, che però non riescono a sfruttare molte occasioni che potevano essere decisive.
Lunedì sera sul campo di Piea si è giocata la partita Piea-Castell’Alfero, rimandata causa pioggia, vinta nettamente dalle padrone di casa per 13 a 2; con questa vittoria la Pieese si mantiene al primo posto in classifica. Cremolino-Cinaglio è stata rimandata a lunedì 13 maggio alle 19.
Ieri pomeriggio, martedì 7, a Cinaglio si è recuperata la partita della 6a giornata tra Cinaglio e Rilate; le ragazze di Alessio Basso, un pò sottotono, sono riuscite a strappare solamente 5 giochi ad un Rilate che, con le ultime vittorie, ha scalato la classifica, portandosi davanti a Monale e Viarigi.
Domenica in programma la 1a giornata di ritorno con in campo, alle ore 16,00, Cremolino-Monale e Rilate-Castell’alfero; invece Viarigi rist.Roma – Viarigi fal Feliciani (ore 15,30) e Cinaglio-Piea sono state anticipate a sabato 11/05.
Serie B Femminile Girone Piemonte
Risultati 7a giornata
Monalese-Viarigi Feliciani 13-7
Viarigi Roma-Rilate 9-13
Cremolino-Cinaglio 13/05 ore 21
Pieese-Castell’Alfero 13-2
Recupero 6a giornata
Cinaglio – Rilate 5 – 13
Classifica: Pieese pt. 19, Cremolino pt. 15*, Cinaglio pt. 13*, Rilate pt. 12, Monale pt. 11, Viarigi fal. Feliciani pt. 8, Viarigi rist. Roma pt. 3, Castell’alfero pt. 0.
* una partita in meno
Red.