Coppa Piemonte: il Colline a caccia della finale

15 maggio 2013 | 13:22
Share0
Coppa Piemonte: il Colline a caccia della finale

Al “Norino Fausone” di San Damiano i gialloblu ospitano il Fossano, fresco vincitore del girone C, nella semifinale di ritorno della Coppa Piemonte di Promozione: si parte dallo 0-0 dell’andata, dunque la sfida tra le neopromosse si preannuncia assai interessante. Problemi di formazione per mister Raimondi, senza Pappadà (stagione probabilmente finita per lui) e con Pollina a mezzo servizio (entrerà a gara in corso).

Nell’altra semifinale, a Cigliano (VC) l’Orizzonti United attende l’Atletico Torino forte dell’1-0 di quindici giorni fa. Una partita doppiamente importante perché chi passa è in Eccellenza: l’altra finalista, Colline o Fossano appunto, avendo già conquistato la promozione libera il posto.

Mercoledì di Coppa anche in Prima con l’ultima giornata dei triangolari. In quello del Moncalvo si gioca Pro Molare-Asca: se gli ospiti non vinceranno con sei gol di scarto, i ragazzi di De Rosa accederanno al prossimo triangolare di questa infinita competizione. Per tutti i match, fischio d’inizio alle 20,30.

Marco Porcellini