Domani passa il Giro…

16 maggio 2013 | 10:41
Share0
Domani passa il Giro…

La carovana rosa entrerà in provincia di Asti a Castelnuovo Belbo, per poi transitare da Nizza Monferrato, in località Salere di Agliano Terme, dirigersi verso Costigliole e lasciare il nostro territorio dopo Castagnole Lanze, dove è posto il primo traguardo volante della tappa, al km 182.2 di corsa.

L’ingresso della corsa in provincia di Asti è previsto tra le 14,30 e le 15, mentre verso le 13,20, a Nizza, la Carovana pubblicitaria allieterà i tifosi in attesa dei ciclisti con un colorato spettacolo.

La corsa rosa saluterà l’astigiano per dirigersi verso Alba e salire poi a Cherasco, dove sarà posto il traguardo finale, che i ciclisti taglieranno dopo aver percorso lo “specialissimo” ultimo chilometro di gara sull’asfalto ecologico a “chilometro zero” prodotto dalla Tritogom, posato dalla Sam, entrambe aziende cheraschesi, nato da un’idea di Giuseppe Piumatti, patron della Bra Servizi.

Se il Giro passa sotto casa vostra, cari lettori, mandateci le vostre foto a redazione@sportasti.it e le pubblicheremo nella nostra speciale fotogallery del Giro d’Italia!

Claudia Solaro