Hockey U14/F: ancora due vittorie per le girls della Moncalvese

7 maggio 2013 | 06:54
Share0
Hockey U14/F: ancora due vittorie per le girls della Moncalvese

La squadra guidata da Carolina Pelazza e Nicoletta Tagliavia, già qualificata per le finali nazionali, è comunque riuscita a vincere le due partite di ritorno contro Città del Tricolore e contro il Pisa.

Nella prima partita, contro le emiliane della Città del Tricolore, la Moncalvese ha vinto per 6 a 1. Tutti su azione i gol aleramici, con 3 reti di Simona Stabile, due di Gaia Raimondo e uno di Vittoria Amalberto.

Nel secondo incontro, vinto per 3 a 1 sul Cus Pisa, sono andate a segno nuovamente Stabile ed Amalberto, entrambe su azione, e Martina Spinoglio, su un corner corto.

Sono quindi passate alle finali nazionali che si terranno il 18 e 19 maggio a Pisa la Moncalvese, con 18 punti, e il Cus Pisa, con 8 punti, mentre si fermano Valchisone (con 5 punti) e Città del Tricolore (con 3 punti).

Moncalvese U14/f: Fracchia Rebecca e Montiglio Silvia (portieri) Spinoglio Martina, Decassai Giorgia, Caprioglio Arianna, Bertolotti Lisa, Boeris Benedetta,Raimondo Gaia, Nosenzo Alyssa, Stabile Simona, Amalberto Vittoria, Ardolino Alessia, Alemano Serena.

RISULTATI SECONDA GIORNATA RITORNO SPAREGGI U14/F

Moncalvo – Città del Tricolore (Reggio Emilia) 6 – 1
Valchisone – Cus Pisa 1 – 1
Valchisone – Città del Tricolore 5 – 3
Moncalvo – Cus Pisa 3 – 1

c.s.