Il Callianetto fa suo il derby con il Carpeneto, in serie B Cinaglio super

In serie A infatti si è chiuso il girone d’andata con la disputa dell’undicesima giornata, anche se per avere la classifica completa bisogna aspettare i tre recuperi in programma in tra mercoledì e giovedì.
L’atteso derby giocato in terra alessandrina tra Carpeneto e Callianetto ha visto la netta vittoria degli astigiani che si sono imposti per 11 a 6, confermandosi al primo posto senza alcuna possbilità di sorpasso, al massimo il Monte, che ieri ha riposato e giovedì riprenderà il match contro il Cremolino sospeso sul 3 a 0, potrebbe agganciarli.
In serie B, dove si è giocata la penultima giornata di andata, un super Cinaglio non lascia nemmeno un gioco alla Goitese e il 13 a 0 finale vale la conferma del terzo posto, anche se in coabitazione con la Pozzolese che deve recuperare un partita.
Serie A
Risultati 11a giornata
Carpeneto-Callianetto 6-13
Castellaro-Castiglione13-4
Cavrianese-Medole 0-13
Sommacampagna-Solferino 11-13
Cremolino-Mezzolombardo (anticipo sabato) 13-6
Riposa Monte.
Classifica: Callianetto p.28, Monte* p. 25, Castellaro p.19, Sommacampagna p.18, Carpeneto* p.16, Solferino* p. 15, Cremolino* p.9, Cavrianese* p.8, Castiglione*, Medole e Mezzolombardo p. 6.
(*) una partita in meno
Serie B Girone A
Risultati 8a giornata
Pozzolese-Gabiano 13-8
Ceresara-Sabbionara 7-13
Guidizzolo-Malavicina (anticipo sabato) 13-5
Cinaglio-Goitese 13-0
Riposa Capriano del Colle.
Da recuperare: Goitese-Pozzolese recupero giovedì 16 maggio ore 18
Classifica: Sabbionara p.21, Guidizzolo p. 18, Cinaglio, Pozzolese* p.12, Capriano del Colle p. 9, Goitese *p. 8, Ceresara p. 7, Gabiano, Malavicina p. 3.
*una partita in meno
l.b.