Il Callianetto prova a mettere pressione al Monte nell’anticipo contro la Cavrianese

24 maggio 2013 | 14:25
Share0
Il Callianetto prova a mettere pressione al Monte nell’anticipo contro la Cavrianese

La squadre veronese, infatti, in settimana è riuscita finalmente a completare il recupero contro il Cremolino, vinto con un netto 13 a 2, agganciando così in testa alla classica la formazione astigiana, a quota 31 punti ben dieci in più della terza il Sommacampagna. E’ evidente che la lotta per il primo posto è limitata a queste due formazioni e al momento appare molto difficile pensare ad una finale scudetto diversa dallo scontro diretto tra di loro.

Il Callianetto, dopo la perentoria vittoria su un campo difficile come quello di Castellaro, gioca in casa contro la Cavrianese nel match che aprirà il secondo turno del girone di ritorno; infatti è previsto l’anticipo al sabato e gli astigiani, logici favoriti dell’incontro, andranno alla ricerca della vittoria per allungare nuovamente e provare a mettere pressione sul Monte, atteso dalla sempre insidiosa trasferta contro il Solferino.

Serie A

2a giornata di ritorno

Domenica 26 maggio ore 16

Carpeneto-Castellaro

Callianetto-Cavrianese (anticipo sabato)

Castiglione-Sommacampagna

Cremolino-Medole (anticipo sabato)

Solferino-Monte

Riposa Mezzolombardo.

Recuperi: Solferino-Cavrianese 10-13, Monte-Cremolino 13-2

Castiglione-Carpeneto sospesa sul 9-9 recupero 5 giugno ore 16,30

Classifica: Callianetto e Monte p. 31, Sommacampagna p.21, Castellaro p.19, Carpeneto* p.16, Solferino p. 15, Cavrianese p.14, Cremolino p.12 , Castiglione*, Medole e Mezzolombardo p. 6.

* una partita in meno

l.b.