Il Volley astigiano si prepara per la terza edizione della sua festa

29 maggio 2013 | 16:04
Share0
Il Volley astigiano si prepara per la terza edizione della sua festa

In programma alle ore 21, al Palasanquirico di Asti, sancirà la chiusura della stagione sportiva 2012/2013 per il movimento pallavolistico astigiano. Nell’’occasione si svolgeranno le premiazioni delle formazioni che hanno conquistato il titolo di Campione Provinciale nelle rispettive categorie, oltre alla società vincente dell’’attività di minivolley.

Parteciperanno all’’appuntamento i circa 1250 atleti tesserati di tutte le categorie, dal minivolley alla serie B1, delle 16 società affiliate al Campionato Provinciale della Federazione Italiana Pallavolo. Durante la serata sarà distribuita ai presenti la pubblicazione “Asti il Volley 2013”, rassegna tecnico-fotografica dell’’attività della stagione che sta terminando.

Ospiti della serata saranno Fabio Cavallo (atleta astigiano e capitano dell’’Hasta Volley di serie B1 che ha militato in diverse formazioni di serie A2), Silvia Bersighelli (atleta cresciuta nel vivaio astigiano, nell’’ultima stagione in campo con l’’Igor Gorgonzola Novara di serie A2 con cui ha conquistato la promozione in A1), Matteo Piano (atleta astigiano, attualmente in forza al Gherardi Svi di Città di Castello di serie A2 con cui ha conquistato la promozione in A1; recentemente è stato convocato in Nazionale) e Cristina Vinciarelli, atleta dell’Asti Volley di B1 femminile.

Di seguito, le formazioni che hanno conquistato il titolo di Campione Provinciale 2012-2013:

– Prima Divisione femminile Pallavolo Valle Belbo

– Under 19 maschile Hasta Volley

– Under 18 femminile Asti Volley

– Under 16 femminile Asti Volley

– Under 14 femminile Asti Volley

– Under 13 femminile Asti Volley

– Under 14 maschile Hasta Volley

– Under 13 maschile Hasta Volley

– Under 12 femminile Pgs Azzurra Moncalvo

– Attività di minivolley Progetto Volley 0141

La locandina dell’evento

Red.