In Serie A e B insidiose trasferte per Callianetto e Cinaglio

18 maggio 2013 | 07:28
Share0
In Serie A e B insidiose trasferte per Callianetto e Cinaglio

Il massimo campionato riparte così dalla prima giornata di ritorno con una classifica ancora provvisoria che vede il Callianetto sicuro del primo posto, ma potrebbe essere agganciato dal Monte che deve completare l’incontro con il Cremolino.

La squadra astigiana è attesa da una difficile trasferta contro il Castellaro, attuale terza forza del campionato, squadra in ottima condizione che proverà in tutti i modi a cogliere un prestigioso successo davanti al proprio pubblico; il Callianetto invece punta a ripetere il successo dell’andata per continuare la sua marcia in testa alla classifica.

Altrettanto insidiosa la trasferta che aspetta il Cinaglio nell’ultima giornata del Girone A della Serie B; gli astigiani sono attesi dal Capriano del Colle squadra che in classifica è tre punti indietro. L’obiettivo del Cinaglio è mantenere il terzo posto, in attesa che la Pozzolese, che condivide la posizione, riesca a disputare il recupero contro la Goitese.

Serie A

1a giornata di ritorno

Domenica 19 maggio ore 16

Mezzolombardo-Monte

Cremolino-Solferino

Sommacampagna-Medole

Cavrianese-Castiglione

Castellaro-Callianetto

riposa Carpeneto.

Da recuperare:

Solferino-Cavrianese sospesa sul 9-12 Castiglione-Carpeneto sospesa sul 9-9 Monte-Cremolino (rinviata giovedì 23 maggio ore 15)

Classifica: Callianetto p.28, Monte* p. 25, Castellaro p.19, Sommacampagna p.18, Carpeneto* p.16, Solferino* p. 15, Cremolino* p.9 ,Cavrianese* p.8, Castiglione*, Medole e Mezzolombardo p. 6.

Serie B Girone A

9a giornata

Domenica 19 maggio ore 16

Capriano del Colle-Cinaglio

Goitese-Guidizzolo (anticipo sabato)

Malavicina-Ceresara

Sabbionara-Pozzolese (anticipo sabato ore 15)

riposa Gabiano.

Da recuperare: Goitese-Pozzolese recupero giovedì 16 maggio ore 18

Classifica: Sabbionara p.21, Guidizzolo p. 18, Pozzolese* e Cinaglio p.12, Capriano del Colle p. 9, Goitese *p. 8, Ceresara p. 7, Gabiano, Malavicina p. 3

*una partita in meno

Red.