In Serie A il Callianetto ospita il Castiglione, in B recupero per il Cinaglio

Si gioca la nona giornata con il Callianetto che ospita il Castiglione con l’obiettivo di mantenere il primo posto in classifica. Favori del pronostico tutti per la squadra astigiana che sicuramente non sottovaluterà i mantovani che si presentano senza alcuna pressione e decisi a ben figurare di fronte ai campionissini astigiani.
Nel girone A di Serie B si completa finalmente la serie dei recuperi con l’ultima gara ancora da disputare quella che vedrà protagonista il Cinaglio, unica astigiana nella serie cadetta, impegnata in trasferta contro il fanalino di coda Malavicina. Anche qui favori del pronostico per gli astigiani che in caso di vittoria si ritroverebbero al terzo posto a pari punti con la Pozzolese.
Serie A
9a giornata
Mercoledì 1 maggio 2013 ore 16
Callianetto-Castiglione
Carpeneto-Medole
Castellaro-Solferino
Cavrianese-Mezzolombardo
Sommacampagna-Monte
Riposa Cremolino.
Classifica: Callianetto p. 22, Monte* p. 19, Carpeneto* e Solferino p. 13, Sommacampagna* p. 11, Castellaro p. 10, Castiglione, Cremolino e Cavrianese* p. 6, Mezzolombardo p. 5, Medole p. 3.
(*) una partita in meno
Serie B Girone A
Recupero 2a giornata
Malavicina – Cinaglio
Classifica: Sabbionara p.18, Guidizzolo p. 12, Pozzolese p. 9, Goitese p. 8, Ceresara p. 7, Capriano del Colle, Cinaglio* p. 6, Gabiano p. 3, Malavicina* p. 0.
(*) una partita in meno
l.b.