Settime super, Pieese primo urra, la Monalese sfiora il colpaccio

20 maggio 2013 | 10:34
Share0
Settime super, Pieese primo urra, la Monalese sfiora il colpaccio

Prestazione strepitosa dell’Alegra Settime che travolge con un eloquente 13 a 2 il San Paolo D’Argon, nello scontro diretto che vale il sorpasso al secondo posto a soli tre punti dal primo. Partita che conferma le ambizioni delle astigiane che devono però mantenere questi livelli di gioco.

Molto positiva la prova del Monale, atteso dall’impegno più difficile della giornata, sul campo (nella foto) della capolista e bicampione d’Italia, il Sabbionara; le astigiane si confermano vera mina vagante del campionato e sfiorano il colpaccio cedendo solo di misura 13 a 11 e portando a casa un punto prezioso, oltre che una prestazione che dà grande fiducia per il proseguio della stagione soprattutto in ottica play off.

Sorride anche la Pieese che, dopo aver trovato il primo punto del suo campionato domenica scorsa nel derby con il Settime, questa volta centra la prima vittoria al termine di un incontro combattutto ed equilibrato contro il Palazzolo, superato solo per 8 a 5 nel tie break.

Serie A Femminile

Risultati 2a giornata di ritorno

Sabbionara – Monalese 13-11

Pieese-Palazzolo 12-12 tb 8-5

Alegra Settime-San Paolo d’Argon 13-2.

Classifica: Sabbionara p. 17, Alegra Settime p. 14, San Paolo d’Argon p. 12, Monalese p. 11, Palazzolo p. 6, Pieese p. 3.

l.b.