Strepitosa prova per Diego Gherlone e Simone Deregibus al Rally di Torino

21 maggio 2013 | 17:38
Share0
Strepitosa prova per Diego Gherlone e Simone Deregibus al Rally di Torino

Un Rally Città di Torino caratterizzato da condizioni meteo al limite della praticabilità che ha reso ancora più impervie le prove speciali di una gara tra le più belle d’Italia.

Simone e Diego non si sono lasciati scoraggiare dalle condizioni della strada e con grande tenacia sono riusciti ad ottenere un risultato straordinario, che riconferma il già grande risultato ottenuto a Biella tre settimane prima. All’arrivo in Via Roma a Torino il risultato è stato 7^ Assoluti, 1^ di Classe 1^ di Gruppo e prima vettura 2 ruote motrici (nella foto di Marco Cantarella la premiazione).

Una gara partita subito all’attacco con un tempo incredibile sulla prima prova del col del Lys. L’equipaggio blocca il cronometro segnando il 6° posto assoluto nella classifica e distaccando di mezzo minuto il diretto avversario della Classe FA7.

Dalla seconda PS, una perfetta gestione della gara, che ha comunque richiesto molto impegno in quanto le condizioni meteo erano veramente proibitive. Sull’ultima speciale (Balangero), nonostante i problemi di appannamento del parabrezza, ancora una “zampata” fondamentale per riuscire a mantenere il primato anche nella Classifica di Gruppo.

Red.