Alegra Settime e Monalese provano ad evitare il derby in semifinale di Coppa Italia

29 giugno 2013 | 16:04
Share0
Alegra Settime e Monalese provano ad evitare il derby in semifinale di Coppa Italia

Già decise le quattro squadre (due per girone) che accedono alle semifinali incrociate, in programma il 14 e il 21 luglio prossimi con incontri di andata e ritorno, restano solo da determinare gli accoppiamenti; ricordiamo che la finale è in programma il 18 agosto a Dossena.

In entrambi i gironi, infatti, si affrontano le vincitrici delle prime due giornate con due squadre astigiane alla ricerca del primo posto per evitare il derby in semifinale, anche se, consideranti i precedenti del campionato, pare la soluzione più probabile.

Nel girone 1 la regina della regular season Sabbionara Trentino Team riceverà la visita della Monalese, con il pronostico tutto a favore delle trentine, anche se le astigiane sono state capaci in campionato di portare via un punto proprio in trasferta (sconfitte per 13 a 11).

Nel girone 2 l’Alegra Settime ospiterà il San Paolo d’Argon, sfida sulla carta più equilibrata della precedente, ma con le astigiane che si fanno preferire in sede di pronostico, in virtù della doppia vittoria in campionato sulle bergamasche.

Serie A Femminile

Qualificazione Coppa Italia – Terza e ultima giornata

Girone 1:
Sabbionara-Monalese
Riposa Pieese

Classifica: Sabbionara e Monalese p.3, Pieese p.0

Girone 2:
Alegra Settime-San Paolo d’Argon
Riposa Palazzolo

Classifica: Alegra Settime e San Paolo d’Argon p.3, Palazzolo 0.

l.b.