All’Autotrasporti Muscatello la 24 Ore di calcio a 5 di Villanova d’Asti (2)

30 giugno 2013 | 13:23
Share0
All’Autotrasporti Muscatello la 24 Ore di calcio a 5 di Villanova d’Asti (2)

Anche quest’anno, nonostante le molte difficoltà economiche e probabilmente anche una minore predisposizione, rispetto agli anni passati, a maratone faticosissime, la Mezzaluna è riuscita a realizzare una buona edizione con 12 squadre al via.

Le squadre, divise in due gironi, si sono affrontate dalle 18,30 di ieri senza  tregua arrivando alle 10 del mattino di oggi, domenica 30 giugno, a disputare le semifinali.

La classifica finale vede vincitori, “L’Autostrasporti Muscatello” (nella foto con gli organizzatori), impostisi dopo una gara molto combattuta per 4 a 2 sulla “Carrozzeria Villanovese”, detentrice del titolo da due anni. Il terzo posto è andato ai “Cremors” e il quarto alla formazione “Parrucchiere Marcello”.

Premi speciali sono stati consegnati a Stefano Marconini come miglior portiere e Mirko Colaianni, come miglior giocatore, entrambi rappresentanti dell’Autotrasporti Muscatello.

Gli organizzatori della manifestazione, con il presidente Mezzaluna Davide Montanarelli in primis ringrazia “tutti i volontari dello staff che hanno permesso la buona riuscita della X edizione della 24 Ore di Calcio a 5″ e rinnova l’appuntamento per il prossimo anno, come da tradizione nell’ultima domenica di giugno.

Red.