Dominio del Moto Club Alfieri alla prova regionale Enduro di Viverone

24 giugno 2013 | 10:50
Share0
Dominio del Moto Club Alfieri alla prova regionale Enduro di Viverone

Ancora una volta i piloti del moto club Alfieri di Asti si sono rivelati protagonisti ed hanno conquistato la vittoria in 4 classi con Corrado Romaniello, Michele Musso, Matteo Sordo e Umberto Boffa (nella foto).

Si è trattato di un pieno successo di squadra, visti anche i posti d’onore di Federico Peila, Paolo Bertorello, Paolo Stambi ed i terzi posti di Walter Bossi, Rodolfo Barel e Andrea Gallo, con il quarto di Filippo Carbone. Grazie a tutti questi risultati l’Alfieri si imposto nell’ambita classifica a squadre, precedendo i rivali del moto club Dogliani.

Una gara ben allestita quella di Viverone, con un percorso impegnativo e due prove selettive, con il fettucciato molto agevole per il pubblico e la linea di quasi 10 minuti intermante su sentiero tra i boschi.

Da non dimenticare anche i risultati ottenuti a Camigliatello Silano (CS), dove il 16 giugno si è disputata la terza prova di campionato Italiano Enduro Major. A tenere alto il nome dell’Alfieri ci hanno pensato Luca Politanò e Paolo Bertorello, che hanno chiuso al terzo posto nelle rispettive classi, dimostrandosi ancora una volta protagonisti a livello nazionale.

Red.