Gabriele Gagliardi e Cinzia Passuello vincono la Corrivariglie

30 giugno 2013 | 13:49
Share0
Gabriele Gagliardi e Cinzia Passuello vincono la Corrivariglie

Il giovanissimo (classe 1994) Gabriele Gagliardi e Cinzia Passuello si sono imposti nella corsa podistica valevole come prova di campionato provinciale e come prova di Corripiemonte.

Combattuta la gara maschile, con Gagliardi che lascia sfogare il compagno di squadra Antonio Pantaleone nella prima parte di gara ma che va poi a riprendere, e a staccarlo, per chiudere a braccia alzate la sua fatica. Al terzo posto, bella rimonta nel finale di Fausto Liguori (Alfieri), che nonostante le fatiche di venerdì sera a Montabone, riesce a superare Max Dellaferrera (Brancaleone), quarto al traguardo.

Al femminile, vittoria agevole per Cinzia Passuello, che tiene a distanza la giovane Erika Testa, del GPA Mokafè, ottima seconda, che precede Angela Lano, della Brancaleone, in una strepitosa condizione.

Vincono il traguardo volante, posto dopo un chilometro di gara, Jacopo Musso (Alfieri) e Rossella Giordano, (Fiamme Azzurre), giunta al quarto posto al traguardo, ancora un po’ provata dall’impegnativa gara di Montabone, da lei vinta venerdì sera.

Classifica Generale

Claudia Solaro

Articoli correlati

Corrado Pronzati e Rossella Giordano vincono la 4a Corrida di Montabone