I risultati della quinta di ritorno del Girone Piemonte di Serie B

7 giugno 2013 | 20:44
Share0
I risultati della quinta di ritorno del Girone Piemonte di Serie B

La 5° giornata giornata di ritorno si è disputata ieri nel turno infrasettimanale, con scontri diretti che hanno modificato in parte le posizioni della classifica.

Vittoria del Cinaglio sul Viarigi fal Feliciani per 13 a 7, anche se il risultato non rispecchia pienamente l’andamento della partita,in cui il Viarigi è riuscito a difendersi bene e a recuperare anche molti giochi. Il Castell’Alfero (nella foto) invece guadagna i suoi primi 3 punti in classifica battendo per 13 a 5 il Viarigi rist. Roma che però ha giocato solamente con 4 elementi in campo.

Le due partite più attese erano la sfida per il quarto posto tra la Monalese e il Rilate vinto dalle prime per 13 a 6 con conseguente sorpasso in classifica, e lo scontro diretto al vertice con il Piea che riesce di nuovo a battere il Cremolino questa volta in trasferta e al tie break per 8-6, al termine di una partita molto combattuta che fa guadagnare 2 punti importanti alla ragazze di Fresia che si portano a un solo punto di distacco dalla capolista.

Il tour de force delle ragazze della serie cadetta proseguirà cona la sesta giornata in programma domenica 9 giugno alle ore 16,30 con il seguente programma: Castell’Alfero-Monale; Piea-Viarigi fal Feliciani (ore 18,30) ; Rilate-Cinaglio e Viarigi Roma-Cremolino (ore 16).

Serie B Girone Piemonte

5a giornata di ritorno

Cremolino-Pieese    12 – 12 (6-8)

Monalese-Rilate     13 – 6

Castell’Alfero-Viarigi Roma   13 – 5

Viarigi Feliciani-Cinaglio  7 – 13

Classifica: Cremolino pt. 31, Piea pt. 30, Cinaglio pt. 25, Monalese pt. 20, Rilate pt. 18, Viarigi fal Feliciani pt. 11, Viarigi Roma pt. 6, Castell’alfero pt. 3.

Sesta giornata di ritorno

Domenica ore 16,30

Castell’Alfero-Monale

Piea-Viarigi fal Feliciani (ore 18,30)

Rilate-Cinaglio

Viarigi Roma-Cremolino (ore 16)

Red.