Il Callianetto senza problemi nel derby con il Cremolino, rinvio per il Cinaglio

In serie A nessun problema, nè metereologico nè agonistico, per il Callianetto che supera agevolmente l’insidia derby contro il Cremolino imponendosi sul campo degli alessandrini per 13 a 4; gli astigiani continuano così la loro marcia in testa alla classifica a pari punti con il Monte che si è imposto a Castiglione per 13 a 8.
Grande attesa per lo scontro diretto tra le due assolute dominatrici del campionato (il Carpeneto terzo è a ben sedici punti!), in programma sabato prossimo a Monte; per quello che si è visto fino ad ora sarà la partita che deciderà il primo posto, in quanto oggi è difficile immaginare che negli incontri successivi le due squadre possano fare passi falsi.
Nel campionato cadetto niente sfida contro la capolista Sabbionara (anche se ora insegue a tre punti, ma con una partita in meno il Guidizzolo vincente nell’unica partita giocata) per il Cinaglio; la difficile trasferta trentina è stata rinviata a causa della piogga
Serie A
Risultati 4a giornata
Castellaro-Cavrianese 4-2 rinviata al 12/06 ore 17
Carpeneto-Sommacampagna 12-12 tb. 6-8
Cremolino-Callianetto 4-13
Castiglione-Monte 8-13
Medole-Mezzolombardo 13-10
Riposa Solferino
Classifica: Callianetto e Monte p. 40, Carpeneto p.24, Sommacampagna p.23, Castellaro* p.19, Solferino p. 18, Cremolino p.15
Cavrianese* p.14, Medole p.12, Castiglione p. 11, Mezzolombardo p. 6
*una partita in meno
Serie B Girone A
Risultati 3a giornata
Pozzolese-Ceresara rinviata
Gabiano-Guidizzolo 5-13
Sabbionara-Cinaglio rinviata
Malavicina-Capriano del Colle rinviata al 19 giugno ore 18
Riposa Goitese
Classifica: Guidizzolo p.30, Sabbionara* p. 27, Cinaglio* p. 18, Pozzolese* p. 17, Goitese p. 15, Ceresara* p. 10, Capriano del Colle* p.9, Malavicina* p. 6, Gabiano p. 3.
* una partita in meno
l.b.