La Serie A femminile si avvicina alla conclusione della regular season

1 giugno 2013 | 06:29
Share0
La Serie A femminile si avvicina alla conclusione della regular season

Stranezza del calendario il turno propone la sfida tra le prime tre contro le ultime tre; sulla carta quindi non dovrebbe cambiare nulla in classifica, anche se al termine della giornata potrebbero essere fatti tutti i giochi per i play off. Infatti, se i pronostici delle vigilia saranno rispettati e quindi il Palazzolo non vincerà il suo incontro, anche la Monalese avrà la certezza matematica del quarto posto

La capolista solitaria Sabbionara ospita l’ultima in classifica, la Pieese; la formazione astigiane è apparsa in crescita nelle ultime uscite, ma sono davvero poche le possibilità di raccogliere punti.

L’Alegra Settime, seconda, riceverà la visita della matricola Palazzolo, attualmente penultima, in un match che non dovrebbe presentare grossi problemi per Jessica Gozzelino e compagne, che hanno ritrovato lo smalto migliore nelle ultime giornate. 

Chiude la giornata la sfida più equilibrata tra la terza, San Paolo d’Argon, e la quarta, Monalese, con le astigiane che proveranno a fare il colpaccio, dopo averlo solo sfiorato sul campo del Sabbionara.

Serie A Femminile

4a giornata di ritorno

Alegra Settime-Palazzolo

Sabbionara-Pieese

San Paolo d’Argon-Monalese.

Classifica: Sabbionara p. 20, Alegra Settime p.17, San Paolo d’Argon p.15 Monalese p. 11, Palazzolo p. 6, Pieese p. 3.

l.b.