Per il Callianetto derby a Cremolino, in B trasferta proibitiva per il Cinaglio

Nel massimo campionato in programma un turno che nasconde qualche insidia per le due capoliste, entrambe impegnate in trasferta con il Callianetto atteso dal derby contro il Cremolino (nella foto il campo alessandrino) guidato da Alessio Monzeglio e il Monte atteso sul campo del Castiglione, partita che si gioca oggi pomeriggio.
Se entrambe le formazioni prime in classifica riusciranno ad evitare trappole, come da pronostico della vigilia, arriveranno ancora appaiate al big match del prossimo turno quando sul campo dei veronesi andrà in scena lo scontro diretto anche questo in anticipo al sabato, 15 giugno, alle 14,30.
Nel campionato cadetto, girone A, il Cinaglio è atteso da una missione quasi impossibile: provare ad espugnare il campo della capolista Sabbionara che nel precedente turno ha perso la sua prima partita sul campo del Guidizzolo che ora è appaiato alla squadre trentita in cima alla classifica.
Gli astigiani proveranno a difendere il terzo posto solitario conquistato domenica prossima, ma dovranno fare i conti con la voglia di riscatto dei trentini per di più davanti al loro pubblico: si prospetta una partita molto difficile, ma il Cinaglio ci proverà.
Serie A
4a giornata di ritorno
Domenica 9 giugno ore 16,30
Castellaro-Cavrianese
Carpeneto-Sommacampagna
Cremolino-Callianetto
Castiglione-Monte (anticipo sabato)
Medole-Mezzolombardo
Riposa Solferino.
Recupero: Castiglione-Carpeneto 13-11
Classifica: Callianetto e Monte p. 37, Carpeneto p.23, Sommacampagna p.21, Castellaro p.19, Solferino p. 18, Cremolino p.15, Cavrianese p.14, Castiglione p. 11 , Medole p. 9, Mezzolombardo p. 6.
Serie B Girone A
3a giornata di ritorno
Domenica 9 giugno ore 16,30
Pozzolese-Ceresara
Gabiano-Guidizzolo
Sabbionara-Cinaglio (ore 17)
Malavicina-Capriano del Colle
Riposa Goitese.
Recupero: Goitese-Ceresara 13-8
Classifica: Sabbionara e Guidizzolo p. 27, Cinaglio p. 18, Pozzolese p. 17, Goitese p. 15, Ceresara p. 10, Capriano del Colle p.9, Malavicina p. 6, Gabiano p. 3
l.b.