Settimana intensa e decisiva per il Girone Piemonte della Serie B Femminile

Infatti si è disputata la quarta giornata, chiusa lunedì sera dal posticipo, e domani si torna tutti in campo per il turno infrasettimanale con in programma la quinta giornata di ritorno per poi giocare domenica (9 giugno) la sesta.
Tengono alla grande il loro passo le prime due della classe con il Cremolino che supera nel posticipo il Castell’Alfero (13 a 7) mantenendo così due punti di vantaggio sulla Pieese, seconda, che ha superato, sempre in trasferta, il Viarigi Roma con un netto 13 a 2.
Si stacca dalle battistrada la terza in classifica il Cinaglio, battuto sul proprio campo dalla Monalese per 13 a 7; risultato che accende la lotta per il quarto posto proprio tra le ragazze di Monale, attualmente quinte, e il Rilate che grazie al successo casalingo per 13 a 5 sul Viarigi Feliciani mantiene la quarta piazza con un punto di vantaggio.
Domani, giovedì 6 giugno, importantissimo turno infrasettimanale: la quinta giornata propone infatti due incontri che molto potranno dire sull’assetto finale della classifica con la sfida al vertice tra Cremolino e Pieese e lo scontro diretto con in palio il quarto posto tra Monalese e Rilate. Il programma della giornata è chiuso dalle due squadre di Viarigi (nella foto prima del derby) con il Feliciani che ospita il Cinaglio e il Roma che fa visita al Castell’Alfero.
Serie B Femminile Girone Piemonte
Risultati 4a giornata di ritorno
Cinaglio – Monalese 7 – 13
Viarigi Roma – Pieese 2 – 13
Rilate – Viarigi Feliciani 13 – 5
Castell’Alfero – Cremolino 7 – 13
Classifica: Cremolino p. 30, Pieese p. 28, Cinaglio p. 22, Rilate p. 18, Monalese p. 17, Viarigi Feliciani p. 11, Viarigi Roma p. 6, Castell’Alfero p. 0.
5a giornata di ritorno
Giovedì 6 giugno ore 17,30
Cremolino-Pieese (ore 16)
Monalese-Rilate
Castell’Alfero-Viarigi Roma
Viarigi Feliciani-Cinaglio.
l.b.