Si avvicina la conclusione per il Girone Piemonte di Serie B Femminile

12 giugno 2013 | 13:18
Share0
Si avvicina la conclusione per il Girone Piemonte di Serie B Femminile

Ieri si è completata la sesta e penultima giornata con il posticipo che ha visto la vittoria del Cinaglio in trasferta contro il Rilate per 13 a 9, al termine di una bella partita combattuta ed equilibrata.

Gli incontri giocati domenica avevano visto la vittoria delle prime due della classe con il Cremolino, vincitore per 13 a 3 sul campo del Viarigi Roma, che mantiene un punto di vantaggio sulla Pieese che con lo stesso punteggio ha superato in casa l’altra squadre di Viarigi, il Feliciani; infine la Monalese ha battuto 13 a 7 il Castell’Alfero assicurandosi il quarto posto in classifica.

Grande curiosità per l’ultima giornata dove il Cremolino sarà chiamato a difendere il primo posto nella difficile trasferta contro il Cinaglio terzo, partita in programma lunedì, dall’assalto della Pieese attesa da un compito sulla carta più agevole sempre in trasferta, ma contro il fanalino di coda Castell’Alfero. Le altre due partite della settima di ritorno sono Viarigi Feliciani-Monalese e Rilate-Viarigi Roma, incontri che vedono favorite le due formazioni opposte alla squadre viarigine.

Serie B Girone Piemonte

Monalese-Castell’Alfero 13-7

Pieese-Viarigi Feliciani 13-3

Viarigi Roma-Cremolino 3-13

Rilate-Cinaglio 9-13

Classifica: Cremolino p.34, Pieese p.33, Cinaglio p. 28, Monalese p.23, Rilate p. 18, Viarigi Feliciani p. 11, Viarigi Roma p. 6, Castell’Alfero p. 3.

Prossimo turno 7a giornata di ritorno

Domenica 16 giugno ore 16,30

Viarigi Feliciani-Monalese

Rilate-Viarigi Roma

Cinaglio-Cremolino (lunedì)

Castell’Alfero-Pieese (13 giugno in notturna).

l.b.