A Carisio, buone prove per i podisti astigiani

17 luglio 2013 | 13:01
Share0
A Carisio, buone prove per i podisti astigiani

La gara, valida come 16a prova del Corri Piemonte, ha richiamato 255 atleti di cui oltre 60 donne. La corsa è stata vinta da Fabio Mascheroni (Calcestruzzi Corradini) seguito da Paolo Finesso (Atl. Triangolo Lariano) e El Mostafa Rachhi(A.S.D. Intesatletica). Tra le donne è netto il dominio di  Fatna Maraoui (C.S. Esercito) che precede Marzena Michalska (G.S. Fiamme Oro Padova) e Federica Scidà (Runner Team 99).

Buona prestazione degli astigiani in gara in prevalenza del Brancaleone con 25 atleti e la Vittorio Alfieri con 2 atleti. Il migliore degli astigiani è stato Agostino Lanzo (Alfieri) 5° assoluto; ottima prova anche del giovane Gabriele Gagliardi (Branca) 10° assoluto e 1° Jr. Nelle donne 4 atlete Branca tra le prime dieci assolute con Angela Lano 7^, Margherita Grosso 8^, Antonella Rabbia 9^ e Loredana Fausone 10^.

Belle vittorie di categoria per la Presidentessa Branca Ninni Sacco Botto e Massimo Dellaferrera (Branca). Da segnalare il 2° posto di categoria per Elisabetta Sulis, Mara Giovine. Simona Piano e Michele Panza (tutti Branca). Terzo gradino del podio per Giusy Valpreda, Liliana Pagliero e Alessandro Leone.

Infine il bel secondo posto del Brancaleone tra i gruppi numerosi che consolida tra l’altro il primato nel Corri Piemonte.

Red.