Ai Veterani astigiani la sfida tennistica con i colleghi novaresi

14 luglio 2013 | 13:58
Share0
Ai Veterani astigiani la sfida tennistica con i colleghi novaresi

La gara, articolata sui incontri di doppio, si è svolta al circolo Piazzano di Novara, sorto nel 1959 con un unico campo da tennis e ingranditosi nel tempo fino all’attuale realtà che dispone di una piscina, un campo da beach tennis ed un’area fitness.

I padroni di casa partivano forte aggiudicandosi le prime due partite, ma la rimonta astigiana era veemente con quattro vittorie consecutive e affermazione finale per 4 a 2 confermando così la supremazia sui novaresi già superati per 2 a 0 nell’andata della sfida, disputatasi ad Asti lo scorso anno.

Un convivio caratterizzato da numerosi brindisi tra tutti i partecipanti (gli astigiani erano guidati dal presidente provinciale Paolo Cavaglià e dal responsabile tennis, Alessandro Monti, i novaresi dal responsabile tennis della sezione, Aldo Dondi) ha concluso la giornata in attesa di una nuova rivincita.

Il dettaglio degli incontri: Marra/Nominelli (N) b. Carbone/Demaria (A) 6/2, 7/5; Zanardi/Vallese (N) b. Ghno/Fullin (A) 6/2, 6/1; Monti/Visconti (A) b.Edo/Zanardi (N) 6/4, 6/2, Valeri/Bonizzoni (A) b. Allegra/Zonesi (N) 6/2, 6/4, Nebiolo/Autino (A) b. Antoniotti/La Francesca (N) 6/3,6/1, Rizzo/Gola Borali (A) b Panigoni/Dondi (N) 6/0, 6/2.

Red.