Ancora in forse il futuro dell’Hasta Volley

17 luglio 2013 | 09:37
Share0
Ancora in forse il futuro dell’Hasta Volley

L’Hasta Volley, candidata a disputare il prossimo campionato di serie B1, sta infatti lavorando alla ricerca di un nuovo sponsor dopo la defezione, arrivata in ritardo, della ditta Marangoni che ha sostenuto il team nelle ultime stagioni. In base alle possibilità offerte da eventuali nuovi sponsor, la dirigenza si muoverà per chiudere la definizione della squadra e porsi gli obiettivi da raggiungere nella prossima stagione.

Al momento, quando mancano pochi giorni alla stesura del gironi, non vi sono certezze ufficiali sulla composizione della squadra. Coach Davide Giannitrapani dovrebbe guidare nuovamente il team che potrebbe schierare ancora il regista Edoardo Rabezzana, lo schiacciatore Fabio Cavallo, il centrale Alessandro Vajra e lo schiacciatore cubano Alexeis Argilagos.

Con questi atleti sono però ancora in corso di definizione gli ultimi accordi, così come sta accadendo con altri che potrebbero arrivare all’Hasta Volley da altre società. E’ da considerare anche che, per il difficile momento economico, diverse società hanno rinunciato alla partecipazione ai campionati del prossimo anno, lasciando ancora liberi sul mercato diversi atleti.

Red.