I gironi dei prossimi campionati di serie B di volley

21 luglio 2013 | 19:15
Share0
I gironi dei prossimi campionati di serie B di volley

Nel girone A di serie B1 maschile l’Hasta Volley affronterà i team piemontesi di Mondovì, Fossano (che ha acquisito i diritti), Sant’Anna San Mauro Torinese e Sporting Parella Torino. Oltre a questi, sono stati inseriti i team lombardi di Bergamo, Brescia e Segrate, quelli veneti di Trebaseleghe, Monselice, Motta Treviso, l’Itas di Trento e le squadre modenesi di Mirandola e Carpi.

Per le ragazze astigiane, iscritte al torneo di B1 femminile con il nome di Volley Doc Asti, le avversarie del girone A saranno le giovani del Club Italia e altre sei formazioni piemontesi. Affronteranno infatti il team dello Junior di Casale Monferrato, che ha acquisito i diritti di gioco dopo aver sfiorato la promozione sul campo, il neopromosso Lpm Mondovì, il Lilliput di Settimo Torinese e l’Eurosping Ford Sara Pinerolo che si è rinforzato con l’ex azzurra Elisa Togut e dove è approdata anche l’ex capitana astigiana Enrica Borgna.

Chiudono l’elenco delle piemontesi il Chieri ’76, in cui giocheranno le astigiane Soriani e Bersighelli, e il team vercellese del Villata. Chiudono il girone le squadre lombarde di Albese con Cassano, Foppapedretti Bergamo, Orago, Busto Arsizio, Gorla Maggiore e Desio.

Red.