I piloti del Team AstimotoMania protagonisti del Campionato Italiano Pit Bike Motard

28 luglio 2013 | 07:53
Share0
I piloti del Team AstimotoMania protagonisti del Campionato Italiano Pit Bike Motard

Come sempre tante moto al via della prova con i piloti che hanno garantito il solito grande spettacolo che questa disciplina sa offrire; hanno partecipato alla competizione diversi raider astigiani del Team AstimotoMania nelle varie categorie.

Battaglino Roberto (nella foto), motorizzato AMR vice campione Italiano 2012 categoria stock, quest’anno partecipa nella categoria 18 cv dove al momento si trova in testa al campionato, a due gare alla fine; il suo obiettivo è  mantenere il vantaggio sui rivali fra i quali è presente anche Fabio Carrer del team PBS.

Nella Categoria 15 cv stock per il team astigiano si fa’ ben vedere Lorenzo Gilitus anch’esso motorizzato AMR dove per tutto il campionato è stato sempre all’inseguimento dei primi.

Nella categoria 15 cv Gentleman la sfida per la vittoria del campionato è a tre, con Fiasco Sabato del team AstimotoMania che è in lotta con Michele Scarabelli del team ZRS e Mirco Rosso team PBS. Il vincitore di questa categoria si decidera’ solo alla finale visto che i tre si sono dati battaglia scambiandosi le posizioni sul podio.

E per ultima ma non meno importante la categoria CRF dove il portacolori del Team AstimotoMania Andrea Gazzano dopo un avvio di stagione caratterizzato da guasti e cadute ora fa vedere tutto il suo potenziale piazzandosi nelle prime posizioni.

La prossima gara si disputerà il 7 settembre sul circuito di Rioveggio (BO) dove non mancherà spettacolo e divertimento.

Red.