Muro: conclusa la seconda fase, è tempo di semifinali

24 luglio 2013 | 16:21
Share0
Muro: conclusa la seconda fase, è tempo di semifinali

Ha continuato la sua corsa solitaria vincendo tutti gli incontri il Grazzano (nella foto), campione d’Italia in carica, che ha chiuso a punteggio pieno a 46 punti, rischiando qualcosa solo nell’ultima partita vinta contro il Tonco per 19 a 17.

Molto più incerta ed appassionante la lotta per il secondo posto che ha visto prevalere il Moncalvo di un solo punto sul Portacomaro (30 a 29), e quella per il quarto ottenuto dal Tonco sul Montemagno sempre con il minimo scarto (25 a 24).

La classifica finale ha determinato così gli accoppiamenti delle semifinali che saranno Grazzano-Tonco, con i campioni in carica nettamente favoriti e l’incertissima Moncalvo-Portacomaro, gare di andata in programma nel fine settimana in casa delle meglio classificate, ritorno nel prossimo week end a campi invertiti; finale con gara unica in programma domenica 11 agosto a Vignale.

Serie A tamburello muro

Classifica Finale Seconda Fase: Grazzano 46, Moncalvo 30, Portacomaro 29, Tonco 25, Montemagno 24, Castell’Alfero 15, Montaldo Scarampi 6.

Semifinali andata

Moncalvo – Portacomaro    sabato 27 ore 16   a Moncalvo

Grazzano Badoglio – Tonco    domenica 28 ore 16  a Grazzano Badoglio

l.b.