Prove generali di Coppa Europa per il Callianetto nell’anticipo con il Medole

4 luglio 2013 | 07:32
Share0
Prove generali di Coppa Europa per il Callianetto nell’anticipo con il Medole

Nel fine settimana, infatti, è prevista la disputa della Coppa Europa che vedrà due squadre italiane impegnate, il Callianetto e il Medole, che anticipano la sfida diretta di campionato che il calendario ho proposto proprio in questa giornata.

La partita che lo scorso anno ha deciso lo storico scudetto e la supercoppa del Medole (e che potrebbe anche decidere la finale di Coppa Europa di quest’anno), ha perso molto del suo fascino per via della rivoluzione nell’organico dei campioni d’Italia, che, dopo inizio di stagione molto negativo, sono appena usciti dalla zona retrocessione.

Il Callianetto invece arriva al primo dei momenti importanti della stagione in ottima forma, forte del primo posto in classifica in campionato e deciso a centrare la stella anche in Coppa Europa; gli astigiani infatti sono i logici favoriti della manifestazione continentale (che oltre alle due italiane vedrà due formazioni francesi), si presentano da detentori in carica (nella foto Mosna fonte www.federtamburello.it la premiazione dello scorso anno)  e puntano ad alzare per la decima volta il trofeo.

Serie A

Ottava giornata di ritorno

Sabato 6 luglio ore 21,30

Sommacampagna-Cremolino

Cavrianese-Monte (anticipo venerdì in notturna)

Castellaro-Mezzolombardo

Carpeneto-Solferino

Callianetto-Medole (anticipo giovedì in notturna)

Riposa Castiglione.

Classifica: Callianetto p. 49, Monte p. 46, Carpeneto p.30, Sommacampagna p.26, Castellaro p.25, Solferino p. 24, Cavrianese p.18, Cremolino p.17, Medole p.15 Castiglione p.14, Mezzolombardo p. 6.

l.b.