Tiziano Borsa e Carla Berra al via del Rally del Tartufo

22 luglio 2013 | 14:23
Share0
Tiziano Borsa e Carla Berra al via del Rally del Tartufo

Alla vittoria al Rally Coppa D’Oro ha fatto riscontro il terzo posto assoluto ottenuto sulle strade cuneesi del Moscato. Un feeling ormai pienamente consolidato con la Ford Fiesta del Team A-Style che sembra soddisfare a pieno le aspettative del pilota di Crevacuore.

Vincere all’esordio con questa vettura è stato senza dubbio il viatico migliore” commenta Tiziano Borsa. “Al Rally del Moscato le intenzioni erano quelle di bissare la prestazione alessandrina. Aver osato poco nella prova serale del sabato non ci ha messo nelle condizioni di capitalizzare al meglio il ritmo che invece abbiamo tenuto su tutte le prove della domenica. Un terzo posto che ritengo comunque assolutamente positivo.” Prima della pausa vacanziera c’è ancora posto per un impegno ancora sugli asfalti cuneesi anche se la gara è il Rally del Tartufo che parte da Asti.

Si. Con il Rally del Tartufo abbiamo deciso di concederci ancora un impegno prima delle vacanze” afferma il pilota della Biella Motor Team. “Le strade saranno presumibilmente simili a quelle del Moscato. Il set-up della vettura non dovrebbe quindi costituire un grosso problema. Non sarà facile perché storicamente questa gara è difficile e selettiva e  vede ai nastri di partenza tutti i migliori driver della zona ai quali sicuramente si aggiungeranno i piloti liguri. Sono fiducioso perché con la Fiesta abbiamo raggiunto un buon feeling e questa macchina ha delle grandi potenzialità . Noi come al solito ce la metteremo tutta sperando di farci un bel regalo per le vacanze”.

Red.