Un fine luglio intenso e ricco di soddisfazioni per i piloti del Moto Club Alfieri

29 luglio 2013 | 15:05
Share0
Un fine luglio intenso e ricco di soddisfazioni per i piloti del Moto Club Alfieri

Per i piloti del moto club Alfieri, prima della pausa estiva di Agosto, gli impegni si succedono a ritmo incalzante.

Domenica 21 Luglio è stato il “turno” del Major che a Mansuè, in provincia di Treviso, hanno affrontato la quarta prova del campionato Italiano di categoria.

Il migliore dei piloti astigiani è risultato Paolo Bertorello che ha colto un buon piazzamento, 6°, in classe Expert 2, anche se ancora fuori dalla “zona podio”, quella a cui certamente aspira l’esperto pilota. Buona prova anche per Andrea Gallo, 10° in Master 3, mentre Marco Lucotti ha colto l’11° posto in Master 2 e Roberto Lucotti ha chiuso 15° in Master 1.

Non “contenti” di disputare campionato piemontese ed Italiano, alcuni piloti dell’Alfieri, domenica 28 luglio hanno deciso di partecipare alla prova di campionato Enduro lombardo di Rivanazzano (PV).

Per Andrea Gallo (nella foto) è arrivata una splendida vittoria nella classe 4 tempi, mentre anche i giovani Filippo Carbone e Walter Bossi si sono messi in evidenza nella 125. Carbone ha lottato per le posizioni di vertice ed alla fine ha colto il 3° posto, seguito da vicino dal compagno di squadra Bossi, che ha chiuso 4° di classe.

Ora un po’ di meritato riposo per ricaricare a dovere le energie in vista di un finale di stagione che sarà sicuramente molto impegnativo.

Red.